It is currently 06/09/2010, 14:52

[+/-] [ It is currently 06/09/2010, 14:52 ]

Reply to topic  [ 489 posts ]  Go to page Previous  1 ... 45, 46, 47, 48, 49  Next
 Gordian - CM's - Brave 
Author Message
Venusia
Venusia

Post Re: Gordian - CM's - Brave
e allora........tutti a comperare le due versioni :ymhug: !!!comunque all'inizio pensavo che il disegnatore si fosse rotto i marroni di disegnare gordian e verso la fine avesse cannato il mecha con 1 tratto più bizzarro(a mio parere)...ma nn è così.........gordian si potenziò...prese il volo x lo spazio,cambiò volto e poi.......nn ricordo!!!era proprio pesante!!!stavo rivedendo alcune puntate su youtube,ma viene 1 sonno pazzesco...tant'è vero che preferisco vedere RAFFAELLA FICO in tanga che sculetta ;) ...e vi ho detto tutto!!!pensa che pesante il cartone animato!!!però ovviamente ora lo guardiamo in un'ottica differente rispetto a quando eravamo piccini!!!
-io continuo ad essere dell'idea di prendere tutte e due le versioni...ma ovviamente sono innamorato del mecha!!!

12/03/2010, 20:16
Profile Send private message
Amministratore
Amministratore

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

ImageDAITARN IIIImage

13/03/2010, 14:01
Rigel
Rigel

A 4 mesi dall'uscita ecco ci CM'S che ce ne fa un'altra delle sue.... sarà vero?

su questo link di Toyworld si parla di un nuovo Gordian con nuova confezione comprensiva di tre teste [io mi chiedo...una normal, l'altra limited...e l'altra ancora???] e un design migliorato sia per il corpo del Garbin che per le ginocchia del Delinger. Non riesco a capire se possa esserci la possibilità anche dei due tronchi del Garbin intercambiabili [mia personale e quindi infondata supposizione]....ma dubito. Mi affido a chi già ce l'ha per ulteriori notizie sulla possibile intercambiabilità del tronco superiore del Garbin.

Viene segnalato da toyworld a 25800Yen... spedizione esclusa ovviamente e sempre ovviamente esclusa anche dogana.

A supporto di questa "pseudo" notizia su un noto webshop giapponese è apparso un pre-order che potrà essere evaso nella prima parte di agosto [salvo ritardi] con un risparmio addirittura del 20% sul prezzo pieno segnalato nello stesso webshop -> da 24,600 yen a 19,320 yen sempre spedizione esclusa ovviamente e sempre ovviamente esclusa anche dogana visto che tale webshop dichiara sempre il vero valore di ciò che c'è all'interno del pacco permettendo il corretto sdoganamento della merce.

Per ora non metto link al noto webshop giapponese attendendo il benestare degli admin.

È solo un restock oppure no?? È una RISTAMPA??
...anche perchè già dal limited al normal c'erano differenze nelle ginocchia di Delinger e Protesser e nel corpo del Garbin, l'unica cosa che torna meno è il discorso delle tre teste....

Dal sito CM'S sotto il Gordian c'è un bel "NEW" ma visto che non lo bazzico mai chissà a cosa si riferisce. Una domanda per chi ha il limited...il colore è metallizzato e il bianco è perlato? Sul sito cm's parlano della limited edition appunto con colori bianco perlati e metallizzato. di più non c'è... chi vivrà vedrà!

Ma se tutto ciò è vero.... vabè aspettiamo la fondatezza di questa cosa [Antonio ne sai qualcosa?] e poi discutiamone animatamente ! ^_^

...anche perchè se fosse pure solo una ristampa... credo che tutti i vari discorsi di CM'S sul limited in questo caso vadano un po' a ramengo...

14/07/2010, 16:02
Venusia
Venusia

Se è vero che faranno una terza versione, mi faccio 4 risate con qualcuno. =))

14/07/2010, 17:12
Moderatore
Moderatore

io new sul sito cm's mica lo vedo.. :D

questi solo i soliti 2, nessuna novità
però è anche vero, che dei 4 Gakeen sul sito cm's c'è ne sono solo 2

metti il link che hai visto per piacere dario?

Spider Pooork! Spider Poooork! La firma tu mi Spooork!!Image

14/07/2010, 21:49
Rigel
Rigel

il link è questo -> Gordian su TOYWORLD

CM's 8月再販 BRAVE合金30 闘士ゴーディアン 限定版
Image
主人公が小ロボの胴体内へ、さらに小ロボが中ロボの胴体内へ、そして中ロボが大ロボの胴体内へと次々と収納合体されるという、数多く存在する合体ロボットの中でも特に異色の合体パターンで大人気となった闘士ゴーディアンがBRAVE合金として登場!各ロボには専用の武器パーツが豊富に付属!ガービンの脛には「フットミサイル」を内蔵!両腕は取り外して「ガトリングアーム」が再現できます。またボーナスパーツとしてダイゴ大滝、クリント、サオリのミニフィギュアが付属します。

こちらの限定版は3機ともに頭部を新規造型!ガービンの胴体、デリンガーの膝、プロテッサーの膝もアニメ後期のデザインを元に造型しています。

25,830円 (税込)

Tradotto con google translate:
CM's resale August: BRAVE 30 Gordian Warrior Limited Edition Metal

Into the body of the robot little hero, into the body of the robot in the robot a small addition that will combine stored continuously to the body of the robot big robot in and the combination of unique, especially in robot union there are many Gordian Warrior is so popular with the pattern appears as alloy BRAVE! Each robot comes with a rich part of the special weapons! Garvin is a shin "Futtomisairu" Built! Remove arms "Gatoringuamu" can be reproduced. Bonuses as Part Daigo Otaki, Clint, Saori comes with minifigure.

This is a new limited edition molding machine with three heads! Garvin's body, knee Deringer has been designed based on molding knee late Purotessa anime.

25,830 yen (tax included)

A quanto pare per il traduttore online sarà una RESALE, che di per sè vuol dire nuova vendita...non so se intendono un restock o una ristampa. L'unica cosa strana è che molti traduttori online sparano fuori: "This is a new limited edition molding machine with three heads!" , ci sarebbe da capire quali diavolo sono queste fantomatiche tre teste, che abbiano fatto una nuova confezione con la testa normal, la testa limited e chissà quale altra testa?

Chi conosce il giapponese dice:
-Delizie delle traduzioni automatiche.
In realta' c'e' scritto "In questa edizione limitata ognuno dei 3 robot ha una testa con nuovo sculpt".- [Thanks a Garion-Oh], alla fine vuoi vedere che è una bella gittata sul mercato di altri Miyazawa....? mah....chissà.

il link al noto webshop japponese è questo: Gordian in vendita su AMIAMI

15/07/2010, 10:04
Founder
Founder

Blog: View Blog (1)
Chiederò, ma così su 2 piedi a me pare un preordine ma non lo hanno mai avuto. Magari uno shop che ha chiuso e per caso lo hanno trovato, le foto sono identiche al limited cioè blu metallizzato + bianco perlato. Se cercate nel sito noterete che la limited edition non l'hanno mai avuta prima di ora.Dimenticavo: la storia delle 3 teste è vecchia lo dicevano già prima.
Appena ho news ve lo dico.

15/07/2010, 14:30
Profile Send private message WWW
Founder
Founder

Confermato: è uno stock che hanno trovato, nessuna ristampa, d'altronde cm's non ha mai fatto ristampe.

15/07/2010, 16:31
Founder
Founder

spidery wrote:
Se è vero che faranno una terza versione, mi faccio 4 risate con qualcuno. =))

Mi sa che me le faccio io le risate, nei forum basta che qualcuno scrive una cosa gli vanno tutti dietro. : Lol :

16/07/2010, 1:27
Rigel
Rigel

beh...ora non esageriamo, riportare notizie o voci non fa male a nessuno. Se ci si mettono anche i traduttori automatici poi, si fa presto a cadere in errore. L'importante alla fine è capire la verità che sta dietro al "polverone" sollevato. Di sicuro il post su toy world e il relativo preorder su amiami erano inequivocabili: era segnalato un resale di pezzi cm's limited ad Agosto.

Alla fine bastava chiedere ad amiami [come credo tu abbia fatto, Antonio], certo è che un bel po' di limited rimessi sul mercato a distanza di 4 mesi fa un po' pensare, no? Avessero rimesso in vendita dei normal la cosa sarebbe passata molto più indisturbata.

A questo punto per curiosità potremmo fare un sondaggio e contare [così per gioco] quanti Gordian Limited esistono nelle case degli appassionati in italia? Io sarei un po' curioso. Lo propongo anche in altri forum, l'attendibilità potrà essere fittizia però tentar non nuoce.

Vado un attimo OT giusto per dire che ordinando qualche mese fa un gakeen normal a HongKong mi vedo arrivare una scatola sigillata con sopra l'adesivo "hong kong limited version". Rimasi felicissimo perchè la scritta limited mi galvanizzò e non poco sapendo che in realtà avevo pagato un normal. Alla fine dopo varie peripezie, perchè appunto la disinformazione è molta, vengo a scoprire che in mano mi sono ritrovato una toyboxVersion. Era sigillata e quindi completa, ma di certificato e adesivo aggiuntivo non ce n'era traccia...quindi? boh...la mia è una toyboxversion ma non certificata...significa che in realtà non è una toybox version? #-o #-o : Blink :
Perdonate l'OT però diciamo che nonostante il limited ricevuto al prezzo di un normal pagato all'estero, mi rimase una specie di nodo nello stomaco non molto simpatico. : Cry : : Sailor :

16/07/2010, 10:42
Reply to topic   [ 489 posts ]  Go to page Previous  1 ... 45, 46, 47, 48, 49  Next